Kashmir partecipa a Beer&Food Attraction 2024

by Romain on 1 Ottobre 2024 No comments

Dopo 10 anni il birrificio Kashmir è tornato a partecipare al Beer&Food Attraction 2024 di Rimini, inutile presentare quest’evento fieristico di caratura internazionale.

La partecipazione all’evento è stata finanziata  grazie al supporto del Voucher Internazionalizzazione PMI. Questo finanziamento, parte del programma FESR Lazio 2021-2027, ci ha dato il supporto necessario alla partecipazione di questo evento internazionale per poter far conoscere i nostri prodotti a una platea globale. 

Il voucher è stato di un importo di 15240 euro.

L’azienda ha partecipato al Beer&Food Attraction che si è tenuto dal 18 al 20 febbraio a Rimini, fiera internazionale di gran rilievo, vede ogni anno partecipanti provenienti da ogni nazione estera ed in particolare produttori, importatori/agenti del settore brassicolo sempre alla ricerca di nuove collaborazioni profittevoli. Pertanto l’azienda è stata presente con uno stand di tutto rispetto che le ha permesso di mettere in mostra i propri prodotti e soprattutto aprire tavoli di trattativa con nuovi partner commerciali al fine di aprire il canale vendita all’estero.

Share this post:
RomainKashmir partecipa a Beer&Food Attraction 2024