Jimmy Page e Robert Plant scelgono l’Italia per l’evento del secolo

by Romain on 1 aprile 2016 No comments

Era da tempo che se ne parlava e finalmente arriva la conferma: I Led Zeppelin suoneranno di nuovo insieme! I fans Italiani saranno ancora più contenti di sapere che Page e Plant hanno scelto l’Italia e in Particolare l’arena di Verona per il loro grande ritorno! In effetti dopo un’ attenta valutazione, Verona vince grazie alla teatralità della location ed al fatto che sembra che i due siano da tempo innamorati dell’Italia.

E’ stata scelta volontariamente una struttura piccola per creare un’ atmosfera più intima durante quello che sarà molto probabilmente il nostro ultimo concerto (parole di Robert)… Comunque sembra che sarà un concerto non per tutti visto il costo dei biglietti che sarà intorno ai 3000 euro, di sicuro non faranno fatica a trovare acquirenti in tutto il mondo visto l’eccezionalità dell’evento. L’evento si terrà il 15 Luglio 2016.

Piccolo aneddoto: un publican della zona ci ha informato che durante il sopralluogo avvenuto a Febbraio, Jimmy Page, grande amante delle “craft beers”, si sia innamorato delle nostre birre, chissà magari ha deciso di acquisire delle quote del birrificio…

Per festeggiare la grande notizia Birra Kashmir ha deciso di regalarvi uno dei preziosi biglietti, se lo aggiudicherà chi di voi otterrà più like su Facebook o retweet su Twitter alla condivisione del nostro articolo.

attends the Led Zeppelin press conference held at 8 Northumberland hotel on September 21, 2012 in London, England.

attends the Led Zeppelin press conference held at 8 Northumberland hotel on September 21, 2012 in London, England.

Share this post:
RomainJimmy Page e Robert Plant scelgono l’Italia per l’evento del secolo

Related Posts

Take a look at these posts